Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu
Mi permetto di segnalarti che il prezzo che chiedi non è affatto come da regolamento.
|
Quote:
- Il prezzo più basso su Trovaprezzi è di 597€ , meno il 22% di IVA fa circa 470€.
|
Il prezzo stornato di iva è di circa 489 euro. Correggo il prezzo visto che sono una persona corretta e che quell'offerta su trovaprezzi non era presente al momento dell'apertura della vendita. Cercherò di aggiornare il prezzo di volta in volta.
Quote:
- Dichiari che ha ancora circa 6 mesi di garanzia, quindi significa che ha un anno e mezzo di utilizzo.
|
È usata, e poco.
Quote:
- Dichiari che l' hai usata solo per il gaming e non per il mining, per quanto ne so potresti averla usata 6 ore al giorno per giocare,ecc.. quindi stante la situazione dal prezzo di vendita devi considerare l' usura.
|
idem come sopra
Quote:
- Il brand Palit è considerato di fascia bassa e certamente non alla stessa stregua di un prodotto Asus, Zotac, ecc.., ergo la valutazione deve essere corrispondente.
|
Le palit pascal sono considerate tra le migliori (hanno un dissipatore che occupa 2,5 slot) e sono superiori ai vari accrocchi zotac amp, core, mini, etc.. e altre marche che vendono come il pane. Il prezzo non si basa su opinioni personali o gusti ma sui prezzi a cui vengono venduti i componenti nuovi.
Quote:
Detto questo se rivedi il prezzo adeguandolo a quanto sopra mi metto in coda, diversamente ti auguro una buona vendita.
|
Ho adeguato il prezzo come da regolamento. Ringrazio ovviamente per tutte le segnalazioni costruttive e non inutilmente polemiche.