View Single Post
Old 18-02-2018, 10:51   #11
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Mi permetto di segnalarti che il prezzo che chiedi non è affatto come da regolamento.
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi

- Il prezzo più basso su Trovaprezzi è di 597€ , meno il 22% di IVA fa circa 470€.
Il prezzo stornato di iva è di circa 489 euro. Correggo il prezzo visto che sono una persona corretta e che quell'offerta su trovaprezzi non era presente al momento dell'apertura della vendita. Cercherò di aggiornare il prezzo di volta in volta.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi

- Dichiari che ha ancora circa 6 mesi di garanzia, quindi significa che ha un anno e mezzo di utilizzo.
È usata, e poco.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi

- Dichiari che l' hai usata solo per il gaming e non per il mining, per quanto ne so potresti averla usata 6 ore al giorno per giocare,ecc.. quindi stante la situazione dal prezzo di vendita devi considerare l' usura.
idem come sopra

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi

- Il brand Palit è considerato di fascia bassa e certamente non alla stessa stregua di un prodotto Asus, Zotac, ecc.., ergo la valutazione deve essere corrispondente.
Le palit pascal sono considerate tra le migliori (hanno un dissipatore che occupa 2,5 slot) e sono superiori ai vari accrocchi zotac amp, core, mini, etc.. e altre marche che vendono come il pane. Il prezzo non si basa su opinioni personali o gusti ma sui prezzi a cui vengono venduti i componenti nuovi.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi

Detto questo se rivedi il prezzo adeguandolo a quanto sopra mi metto in coda, diversamente ti auguro una buona vendita.
Ho adeguato il prezzo come da regolamento. Ringrazio ovviamente per tutte le segnalazioni costruttive e non inutilmente polemiche.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100

Ultima modifica di mrdecoy84 : 18-02-2018 alle 11:00.
mrdecoy84 è offline