Discussione: IPAQ 2215
View Single Post
Old 21-05-2004, 14:00   #21
peppepep
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 436
Quote:
ma questa costa poco di più e con fattura
si ma la fattura te la devono spedire dagli states e quindi ci paghi le spese di dogana sopra che sono 6,5 euro x foglio A4 fatturato...fatti un po i conti!

Quote:
spiegami come si usano i dischetti di tomtom3 e mapsonic
Allora i dischetti vanno estratti dalla confezione ed inseriti nel lettore CD presente nel computer. Se il tuo PC non dispone del lettore CD/DVD, probabilmente avrai un lettore floppy disk, in questo caso dovrai munirti di un paio di forbici ben limate e tagliare i bordi dei CD fino a che non entreranno nel lettore Floppy. ATTENTO però perchè se sbagli anche di pochi mm il lettore non leggerà un bel niente!!!!!

Quote:
e come si collegga tra pc e pocket?
per collegare pc e pocket puoi usare del nastro BIADESIVO da applicare sui due display per fare in modo che i due computer si "vedano" bene. Una volta che sono stati collegati in questo modo li puoi lasciare così per una mezzora oppure fino a quando il ppc si staccherà automaticamente dal PC, questo significherà che ha finito la trasmissione dati.

Spero di essere stato chiaro!

Ciao Occhio!!!! in gamba eh!!!!
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso