View Single Post
Old 12-02-2018, 11:11   #20
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Io la penso al contrario tuo, tu ce lo vedi un volo di ORE con tipo 50 cani a bordo? Su 350 persone la media dei padroni di cani è quella! Ma sei serio? I cani vanno in stiva e basta! La stiva a differenza di quello che pensa la gente ignorante, è pressurizzata e riscaldata, o pensi che un povero animale possa sopravvivere a ad oltre 11'000 metri per ore? Almeno che per animale da compagnia non abbia un Tardigrado gigante!
mi consolo pensando che lei non abbia letto tutti i miei messaggi in questo 3D. Infatti ho scritto che non sono dell'idea di avere gli animali stivati per non farli soffrire (perché soffrono, non c'è che dire: in stiva ci sono stato e solo il rumore che c'era mi ha fatto scappare la voglia di starci...inoltre dipende anche molto dall'indole dell'animale, forse un cane da guardia abituato a stare in gabbia sempre fuori al freddo e al gelo ha la pelle più dura di un cane abituato a stare sul divano tranquillo in casa, magari timido e pauroso sin dalla nascita) e nemmeno in cabina in quanto ho già argomentato il discorso in merito.
Sono serissimo e sostengo che, a parte i casi già previsti dalle compagnie per gli animali in cabina (le regole ci sono, basta visitare i siti delle compagnie aeree e ci sono un bel po' di casi in cui si può riuscire a fare un viaggio sicuro col proprio animale vicino), ritengo il viaggio in aereo per un animale una sofferenza inutile. Amo gli animali, ne ho sempre avuti e ribadisco il concetto. Sono serio e si vada a rileggere per bene ciò che ho scritto.
Se ho un animale, sono conscio del fatto che la mia vita debba talune volte cambiare, adattarsi a lui che è l'anello debole della famiglia e che non mi possa più comportare e/o spostare liberamente come prima (sempre nei limiti anche del tipo di animale: una tartaruga piccola magari non è un labrador e così via).
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1