View Single Post
Old 10-02-2018, 15:48   #53
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da openboot Guarda i messaggi
----cut---
Venendo a noi "finali", se andate a leggere le domande D4-D7 scoprirete che non ci viene neppure chiesto se sia necessario un modulo per presentare istanza per dirimere la questione "TECHNOLOGICAL NECESSITY" nč per dimostrare l'esistenza di recenti e sufficienti dispositivi tecnologici sostitutivi a quelli degli ISP.
Si offre solo maggiore trasparenza.

Chiudo precisando che mi ero studiato il documento in inglese questa estate prima di andare al CO.RE.COM. contro Fastweb che mi ha imposto un modem/router "sordo muto e cieco" con la GUI e telnet bloccati per oltre cinque anni.
Avevo ancora i fogli delle pagine 7,8 e 9 da parte.
Perchč non cerchiamo di dare una risposta alle domande di AGCOM qui nel forum.... ?
Obiettivo: VoIP libero, Porte IP/UDP tutte libere, thethering libero, ip pubblico (dinamico ma anche statico per i privati) e non nattato, firmware dei router (quelli forniti dagli ISP) senza limitazioni, libertā di scegliere internet con o senza VoIP, ecc.

Chi fa la prima bozza ?

Una volta condivisa ognuno sarā libero di inoltrarla autonomamente ad AGCOM con PEC

openboot: come č andata a finire la tua battaglia contro Fastweb ?... ne devo iniziare una nuova anch'io (simile)

Ultima modifica di RobyBob : 10-02-2018 alle 15:54.
RobyBob č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso