View Single Post
Old 09-02-2018, 19:37   #9
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
La propaganda nelle recenti elezioni americane c'è stata,
In che senso? Nel senso che hanno cercato di influenzare gli elettori americani? Se è questo, non è quello che succede praticamente in ogni luogo internettiano, e non solo, di cercare di influenzare questo o quello? Quello che è certo e che è sotto gli occhi di tutti, almeno se si è intellettualmente onesti e che piaccia o meno Trump, è che durante le elezioni politiche QUASI TUTTI gli organi di informazione del MONDO si sono schierati con la Clinton, campagne a favore di 'sta cornuta semplicemente infinite, da parte di tutti gli artisti, da parte di cip&ciop, paperoga, pennino, pluto, ecc.., Trump dalla sua praticamente niente, nemmeno l'intero suo partito

Per ora io le fake news le ho viste praticamente partire quasi esclusivamente da movimenti/persone/sostenitori opposti alla destra. Hollywood, pensa, che è totalmente "democratica" (alcune rare eccezioni tipo Eastwood, il quale è uno spirito libero visto che ha avuto la tranquillità di controbattere nei suoi film ad alcune tematiche tanto "intoccabili" del partito repubblicano che lui sostiene), in alcuni dei suoi prodotti si è permessa di giudicare alcune formazioni di destra europee solo PER SENTITO DIRE (ovviamente oppositori delle destre) dagli altri, prova ne è che alcune di questi moviment politici di destra europea chiedono solo un controllo immigrazione simile a quello da sempre esistito negli USA (che è infinitamente più restrittivo di quello che c'è in Italia e che i nostri falliti dei centri sociali chiamerebbero "fascista") pure nell'epoca del doppio mandato di Obama.

Zero coerenza, ipocrisia infinita, ignoranza e disinformazione a go-go. Brava l'Austria, attualmente non è successo il finimondo sventolato dai pezzenti visto che l'attuale ministero della difesa, dell'interno e degli esteri è in mano non alla destra, ma all'ultra destra austriaca.

Ultima modifica di Nui_Mg : 09-02-2018 alle 19:40.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1