View Single Post
Old 07-02-2018, 11:40   #7
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21737
Quote:
Originariamente inviato da MALEFX Guarda i messaggi
Te lo dico io il perchè.

Qui stranamente ancora non c’è arrivato nessuno.
Parlo da ex possessore di 6s a cui si spegneva il cell anche al 30% solo in inverno con temperature più basse se avviavo una app più pesante tipo la fotocamera.

Apple sta coprendo un enorme problema di batterie difettose.
Invece di richiamare gli iphone x la sostituzione che avrebbe avuto un costo spropositato tutto a loro carico con conseguente figura di m...., si sono inventati questo raggiro software, dando colpa alle batterie “anziane” come se fosse una cosa normale, e quindi che fanno? Si inventano una nuova “feauture” per proteggere il tuo dispositivo da spegnimenti anomali così che poi li devi ringraziare. Altro che obsolescenza programmata. SVEGLIAAAAA

Ps faccio anche notare i periodi e date di quando è uscito fuori il problema, vi ricordate i samsung ritirati dal mercato perchè le batterie esplodevano? E secondo voi apple nello stesso periodo poteva perderci anche lei la faccia con il richiamo batteria? ARISVEGLIAAAAAA GENTE!
Non e' cosi'. La spiegazione e' molto piu' semplice. I terminali apple sono molto ottimizzati per ridurre al massimo le richieste energetiche alla batteria per ridurne al minimo le dimensioni. Evidentemente la batteria diventa quindi un elemento critico. Non e' detto che siano in grado di trovare batterie che, se usurate, non facciano spegnere il terminale durante i picchi di energia richiesta.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1