View Single Post
Old 06-02-2018, 23:16   #13
deepol
Senior Member
 
L'Avatar di deepol
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
E poi bisogna fargli tutte le impostazioni, sempre che uno sia in grado di farle, ma chi se lo fà tutto questo lavoro, rende questo, dov`é la differenza?

É meglio prendersi l`apparecchio dato in dotazione dal provider che di solito é gratuito, si allaccia, va subito e Amen. La qualità e velocità del collegamento dipende da quanto si paga, dalla linea e dal provider, non tanto dal modem.
concordo pienamente, a volte i clienti vogliono sempre il risparmio e comprano i modem a 20 € che non valgono il prezzo pagato e poi si lamentano che la rete non va bene. se invece si comprano un modem di qualità superiore dopo averlo configurato lo stesso non da problemi (sempre la rete funzioni correttamente, ma con le linee che abbiamo ne dubito)
cmq consiglio sempre di spendere 60 € e comprare il modem telecom (che è un ottimo modem, chi dice il contrario non capisce nulla) è già configurato e non sia ha più problemi con il modem.
AGCOM invece di perdere tempo con queste sciocchezze, pensasse a far potenziare le rete italiana che è tra le più lente del mondo.
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1