View Single Post
Old 06-02-2018, 23:14   #208
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
93 minuti di applausi!!

Precisamente il motivo per cui sono andato a pagare le tasse in un paese meno ladro dell'Italia. Ero stanco di mantenere una massa di pocofacenti e vedere il frutto del mio lavoro RUBATO con la scusa delle tasse, e supporto l'indipendenza dallo Stato in ogni modo che posso. Un motivo in piú per supportare le criptovalute, a prescindere dai problemi che ancora caratterizzano la loro infanzia.
Mitici geni della finanza io non ho mai detto di aumentare la tassazione ai poveri cristi.
Uno può benissimo tassare al 10% fino a 15000 euro (che è meno della metà di adesso), al 50% sopra i 50'000 euro, 75% sopra il milione e mettere un bel tetto agli stipendi dei parlamentari a 5000 mensili e dei dirigenti a 10000 mensili.
Serve una migliore ridistribuzione delle tasse che al momento è ovvio siano fortemente sbilanciate verso il ceto medio/basso e completamente inadeguate per il ceto altissimo (non chi guadagna 10'000 euro al mese, ma chi fa 1 milione, e non sono neppure pochi!!!!!).
Che poi non capisco che c'entri. Meglio chiuderla qua.

Comunque il simpatico utente mikcoso è in ignore. Per sempre. Un utente più inutile di lui non l'ho mai incontrato dal 2003 ad oggi. Oltre a lui in ignore c'è solo un certo tirranosaurox che neppure so perché ci sia. Vedilo come un onore esserci.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-02-2018 alle 23:16.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1