Quote:
Originariamente inviato da Noir79
93 minuti di applausi!!
Precisamente il motivo per cui sono andato a pagare le tasse in un paese meno ladro dell'Italia. Ero stanco di mantenere una massa di pocofacenti e vedere il frutto del mio lavoro RUBATO con la scusa delle tasse, e supporto l'indipendenza dallo Stato in ogni modo che posso. Un motivo in piú per supportare le criptovalute, a prescindere dai problemi che ancora caratterizzano la loro infanzia.
|
Mitici geni della finanza io non ho mai detto di aumentare la tassazione ai poveri cristi.
Uno può benissimo tassare al 10% fino a 15000 euro (che è meno della metà di adesso), al 50% sopra i 50'000 euro, 75% sopra il milione e mettere un bel tetto agli stipendi dei parlamentari a 5000 mensili e dei dirigenti a 10000 mensili.
Serve una migliore ridistribuzione delle tasse che al momento è ovvio siano fortemente sbilanciate verso il ceto medio/basso e completamente inadeguate per il ceto altissimo (non chi guadagna 10'000 euro al mese, ma chi fa 1 milione, e non sono neppure pochi!!!!!).
Che poi non capisco che c'entri. Meglio chiuderla qua.
Comunque il simpatico utente mikcoso è in ignore. Per sempre. Un utente più inutile di lui non l'ho mai incontrato dal 2003 ad oggi. Oltre a lui in ignore c'è solo un certo tirranosaurox che neppure so perché ci sia. Vedilo come un onore esserci.