View Single Post
Old 05-02-2018, 19:34   #2196
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ti consiglio di mettere la pellicola da gamestop... io l'ho messa ed è come se non ci fosse... trasparente e ben messa
Consiglio anche io !! Sono quelli di mobile outifitters e le pellicole sono in poliuretano.
Ho appena fatto fare completamente l'iphone..............che dire finalmente me lo godo senza cover, bello sottile e con il suo bel design !! Il tipo davanti a me ha fatto sul suo telefono con un taglieri messo di punta proprio e il display non si è fatto nulla assolutamente !!

Al momento sul watch ho una pellicola che copre esattamente il quadrante pari pari ed è in vetro molto spessa; non è il massimo esteticamente ma è protegge molto dagli urti ma dato il risultato sul telefono, prossimo step e far pellicolare anche il watch.

Ne approfitto per chiedere: ma implementeranno mai whatsapp sul watch al 100% ? Caspita siamo nel 2018, watch serie 3 e ancora whats app non è compatibile ? Sarebbe fantastico sia ascoltare l'audio che scorrere le chat cosi come rispondere non con solo una faccina ma quelle che vogliamo e poi inviare il messaggio.

Si sa nulla al riguardo ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso