Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI
ti consiglio di mettere la pellicola da gamestop... io l'ho messa ed è come se non ci fosse... trasparente e ben messa 
|
Consiglio anche io !! Sono quelli di mobile outifitters e le pellicole sono in poliuretano.
Ho appena fatto fare completamente l'iphone..............che dire finalmente me lo godo senza cover, bello sottile e con il suo bel design !! Il tipo davanti a me ha fatto sul suo telefono con un taglieri messo di punta proprio e il display non si è fatto nulla assolutamente !!
Al momento sul watch ho una pellicola che copre esattamente il quadrante pari pari ed è in vetro molto spessa; non è il massimo esteticamente ma è protegge molto dagli urti ma dato il risultato sul telefono, prossimo step e far pellicolare anche il watch.
Ne approfitto per chiedere: ma implementeranno mai whatsapp sul watch al 100% ? Caspita siamo nel 2018, watch serie 3 e ancora whats app non è compatibile ? Sarebbe fantastico sia ascoltare l'audio che scorrere le chat cosi come rispondere non con solo una faccina ma quelle che vogliamo e poi inviare il messaggio.
Si sa nulla al riguardo ?