View Single Post
Old 04-02-2018, 15:05   #4
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da myabc Guarda i messaggi
eli, mi stai dando una notizia stupenda... io abito ad ancona centro e se vuoi in privato ti do anche l'indirizzo esatto... mi sembra strano che a 300 metri da casa vedo la disponibilità delle cassette ftth (non capisco quando le abbiano montate perchè non ho notato i lavori) e da quel tratto in poi niente da fare.... queste cassette sono a macchia di leopardo, senza un criterio a me chiaro.... non è possibile quindi sapere l'evoluzione e la previsione? con che velocità fanno questi lavori e se essendo in rigida dovranno fare dei lavori di scavi oppure da un giorno all'altro potrei trovarmi una cassetta di ftth come credo sia successo a quelle abitazioni già fortunate (e che erano coperte da un armadio con certezza)???

grazie della disponibilità e della risposta che nel mio caso è stata graditissima
Ad Ancona hanno iniziato da qualche mese e dato che partono dalla periferia quasi sicuramente sarai coperto più avanti. Non puoi sapere se x viene coperto e y no, ma in media coprono tutto, al massimo evitano qualche zona di periferia da dove non sono partiti ma ancora non te lo so dire dato che di città complete ce ne sono poche. Quando faranno i lavori passeranno davanti a casa tua e poi cableranno lo stabile alla base in modo da predisporlo per l'FTTH.