View Single Post
Old 04-02-2018, 14:54   #2
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da myabc Guarda i messaggi
Ciao a tutti. la mia abitazione è coperta dalla fibra in rete rigida ed è sottodimensionata, più o meno 40 mega in dl. e 7 mega in up.... nella mia città stanno facendo i lavorio per la fibra ftth ed in alcune vie è già attiva tale velocità sia con tiscali che con infostrada. io chiedevo come mai tali lavori sono incredibilmente sconosciuti alla cittadinanza, se c'è modo di capire, anche facendo richiesta al comune, se un'abitazione o la via interessata, sarà raggiunta da questi lavori... ritengo che già si debbano sapere certe previsioni, anche perchè eventuali permessi sono stati già almeno richiesti, se non addirittura concessi.....

ma altra domanda ancora più frustrante... il mio condominio è in rigida come detto, ma è possibile che non si possa sapere se c'è previsione di un armadio? e se non c'è possibilità per un armadio, l'unica speranza è che mi venga messa la ftth? oppure non essendoci un armadio che collega il condominio è già impossibile una ftth?

spero in una risposta chiarificatrice...

grazie
Allora, di che città sei?
Rigida e FTTH non sono collegati tra di loro quindi potrai averla tranquillamente.
Se risiedi nella città dovrebbero coprire anche te, de invece sei in una frazione dovrebbero farlo ma non ora.