Intanto noto che al Cinema quasi nessuno vede il film: tutti scrivono su whatsupp con lo schermo cosi luminoso che mezza sala si abbronza come in estate.
Se la maggior parte delle cinesate o coreanate con android avessero un sistema migliore per la luminosità si avrebbe il triplo della durata.
Come per esempio sul treno, la maggior parte non usa cuffie in ear che danno il suono buono a basso volume,
Ma usando le peggiori schifezze cinesi a 50 centesimi avute con il telefono cinese o coreano di m...a con android, devono usano il volume al massimo, il che comporta sordita' per mezzo vagone. Ma non del possessore della cineseria.
che 1) non riesce ad ascoltare perché il volume esce dal lato opposto, secondo, a 12 anni e' gia' mezzo sordo (ed anche mezzo ceco, infatti la sera va al cinema e deve illuminare mezza sala per leggere le emoticon)
|