Ciao, proprio quando avevo deciso il notebook da acquistare trovo una promozione interessante su una nota catena "esperta" per cui vi chiedo aiuto relativamente a due notebook di cui ora sto valutando l'acquisto.
I modelli in questione sono:
La mia scelta era ricaduta sul Dell inspiron 5570 (gx1xw) al quale aggiungerei un SSD M.2 da 256 GB (supporta NVME?) per un prezzo totale di circa 640 euro.
Da domani ci sarà in offerta il Lenovo ideapad 320-15IKAB (a 599 euro), vedi immagine, al quale aggiungerei un HDD da 1 TB per un prezzo totale di circa 650 euro.
L'unico dubbio sul Lenovo è se sarà possibile installare il secondo HDD.
Qualcuno sa che tipo di SSD monta (M.2?, SATA?, NVME?) e se rimane lo spazio per montare un HDD da 2,5?
http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...9#.WnG-DojOWCh
Partendo dal presupposto che anche sul Lenovo si possa avere SSD+HDD, con le differenze che ci sono, DELL con il FHD in più, Lenovo con AMD Radeon 530 in più, quale scegliereste?
Grazie.