View Single Post
Old 28-01-2018, 19:20   #5
multitech
Member
 
L'Avatar di multitech
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 63
ci sono passato anche io con Teletu, quei due mesi sono i costi cosidetti "penali" per il cambi operatoreo anche se fosse disdetta.
E' una procedura scorretta, ma gli operatori hanno cambiato solo le voci ma i costi sono rimasti; pagati quelli TeleTu non mi chiese più nulla.
Il cambio operatore, cioè migrazione fanno tutto loro tra gestori, presto lascio l'attuale Infostrada.
Tutti gli operatori si comportano così a quanto pare, chi lo specifica chiaramente sul contratto e successive modifiche, il relativo costo.
In ogni caso dovresti leggere le clusole contrattuali attualmente in vigore, normalmente dopo 24 mesi non si dovrebbe pagare nulla, ma non ci ho mai creduto.
Potresti rivolgerti ad un'associazione consumatori o ad un legale preparato.

Ultima modifica di multitech : 28-01-2018 alle 19:27.
multitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso