Mi aggrego ai "fortunati" possessori dello scatolotto TIM.
Dopo anni di una semi-decente adsl da 7M che andava a 4M se la spingevi (e a 4,3 se attivavi la 20M  ) finalmente si sono degnati di fare arrivare la fibra.
Profilo da 30M FTTC anche se sul sito dava supporto alla 100M, connessione effettiva a 15,7M di cui non mi lamento affatto (4x rispetto a prima e costi invariati).
L'unica nota amara č il dovermi separare dal mio Fritz 3272 che tante gioie mi ha regalato...
E' possibile sostituire 'sto coso con un Fritz per VDSL?
Che modello mi consigliate mirando anche ad un futuro upgrade a 100M se riparano i cavi marci?
Altra domanda... Dove piffero posso vedere un elenco di tutti i dispositivi connessi? Devo settare il DMZ e gli ip statici e volevo rinominare i vari dispositivi che attualmente vengono chiamati con i MAC address...
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
|