View Single Post
Old 27-01-2018, 14:50   #138
bibbidibobbidi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 69
Grazie della risposta, sicofante!

Sì, anche nella mia scarsissima esperienza con Apple mi sono accorta dallo sguardo del tizio del Med Store che hanno poca tolleranza con chi tratta male i loro prodotti... sembrava dire "Ti sta bene che non funzioni se lo lasci cadere. Ora te la faccio pagare!".
Anche se, in realtà, lo schermo si è rotto tenendolo in tasca e l'U2 fuso non credo dipenda da mia figlia...

Comunque proverò a chiedere, mal che vada compro una batteria e la cambio, è sempre meno complicato dello schermo!

Poi vi aggiorno, potrebbe essere utile ad altri sapere quanto è imperativo l'ordine di cambio batterie.
__________________
Desktop: ITEK Invader r03 | Corsair HX 620W | AsRock Fatal1ty H87 | i5-4670 | 2x8GB Corsair Vengeance 1600 MHz, CL10 | MSI GTX 660 TwinFrozr | Samsung 840 250GB | WD CB 640GB | Samsung HD103SJ 1Tb | LG 8164B | Monitor Samsung S27D390
Notebook: Asus X53SV-SX097V | i7 2630 QM | Ram 8Gb | GT 540M
bibbidibobbidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso