Quote:
Originariamente inviato da bibbidibobbidi
Buongiorno, ho un problema con l'iPhone 6 di mia figlia, acquistato a ottobre 2015.
Dopo un paio di spegnimenti improvvisi al 30% verso novembre scorso (quindi fuori garanzia da un mese  ) a inizio dicembre il telefono è improvvisamente e completamente morto... nessuna procedura di ripristino ha funzionato.
Andiamo in un AS, dove constatano che ha il vetro rotto e propongono una sostituzione totale al modico prezzo di 300 e rotti euro, cosa che rifiutiamo... aveva sempre funzionato anche con la piccola crepa e pagare una somma simile mi sembra una follia.
Ordino un display, lo cambio e ovviamente il telefono è sempre defunto.
Lo invio in riparazione perchè sono convinta che sia l'U2 e in effetti è quello; è tornato oggi e si accende normalmente (fra l'altro funziona anche il TouchID, sono stata bravina nella sostituzione dello schermo  ).
Però temo che la batteria ormai esausta sia la causa del danno all'U2, quindi mi chiedevo se il telefono, dopo tutte queste riparazioni, potesse essere "eleggibile" per la sostituzione della batteria a 29 €. Che ne pensate? Provo a chiedere?
|
Prima di tutto benvenuta
bibbidibobbidi, ed ora la risposta ...
Ehhh non è che la Mela si è particolarmente distinta per tolleranza verso chi non passa dagli Apple Store o dai Centri Autorizzati:
https://www.scontista.com/errore-53-iphone-6/
Ma l'ordine di sostituzione della batteria è imperativo per cui varrà di più che il rifiuto di intervenire su un telefono riparato col fai da te?
Temo che solo recandoti in un Apple Store e ponendo il quesito tu possa avere risposta; ma tentare non costa nulla.