Quote:
Originariamente inviato da sniperspa
Certamente perchè nessuno si sogna di spendere soldi per un trainer da usare su qualsiasi gioco single player.
|
a dire il vero se qualcuno è interessato ad avere la vita più facile in vari giochi dove sono previste le microtransazioni, ha una convenienza ENORME a dotarsi di un trainer eventualmente a pagamento piuttosto che spendere denaro nelle microtransazioni del gioco stesso.
o alternativamente usare un save editor su console dove i trainer non sono utilizzabili.
semplicemente perchè il trainer o il save editor ti da la possibilità di utilizzi infiniti, proprio come i vecchi trucchi o glitch quasi sempre presenti in passato, mentre la transazione vale una volta (e per un savegame singolo) e stop.
ad esempio in tutti quei giochi dove puoi comprare valuta in-game, con un trainer o anche meglio un Hex Editor, hai risultati molto migliori e utilizzi infiniti in ogni dove.
Quote:
Esempi di "sistemi per cheatin" che funzionano sia in single che multi?
|
il più recente che mi viene in mente e che ha generato tanti tanti ban come conseguenza è il trainer per Forza Horizon 3, dato che è un gioco che ha il single player e l'online praticamente "fusi" assieme.
Quote:
No perchè (lasciando perdere trainer e mod) onestamente faccio fatica a trovare il senso di amibot e wallhack in single player....infatti questi sono pensati esclusivamente per i babinetti che non riescono a giocare in multplayer
|
io ho sempre parlato di trainer e editor realtime o di save.
mai di wallhack o aimbot.
dato che si stava facendo di tutta l'erba un fascio e pareva che qualunque cosa con scopo il cheating fosse da demonizzare, e per me non è così.