|
Buongiorno, non ci sono novità significative in quanto il problema per adesso non si è ancora ripresentato fortunatamente da quando ho scritto per la prima volta il post, a seguito dell'aggiornamento dei driver (anche se sono molto scettico a riguardo e penso sia solamente un caso, perchè io i driver non li avevo mai aggiornati e non capisco perchè, posto questo, il problema si manifesti a distanza di un anno dal primo utilizzo). Comunque se si dovesse ripresentare provvederò, in ordine, a disabilitare avvio rapido e, in caso di insuccesso, anche Avira come suggerito. Tuttavia ho scaricato un software per controllare le temperature, come suggerito da supremo. Hwmonitor (questo il programma da me scaricato) lo ho lasciato aperto tutta la giornata di ieri ed ho ottenuto delle temperature massime alla scheda madre e cpu attorno ai 72 gradi centigradi. Ho notato che comunque questi sono stati dei picchi e non si è verificato il funzionamento del PC a questa temperatura per più di 10 secondi. La media della temperatura di funzionamento di attesta sui 45-50°C. Dunque vi chiedo, considerando che stavo utilizzando in parallelo word ed excel nelle loro funzioni base, 6 schede aperte su firefox, outlook e skype, secondo voi sono normali quelle teperature o sono altine e potrebbero essere concausa del problema? Grazie
|