Quote:
Originariamente inviato da giamic
Mi affascinano sempre i telefoni LG perché hanno sempre caratteristiche da top di gamma, una buona assistenza e di fatto a 3 mesi dal lancio costano un buon 30% in meno se non di più (dato che solitamente il grande pubblico non se li fila). Però devo aggiungere che finora, tranne il mio LG Nexus 5 che ancora funziona alla grande (facendo i debiti scongiuri), i due LG di mia moglie (G2 prima e G5 adesso) hanno sempre dato qualche problema tecnico, addirittura al G2 hanno dovuto cambiare la scheda madre mentre al G5 il gps spesso si spegne e va riattivato dando dei piccoli colpi sul retro del telefono stile televisore anni 70!!
|
LG buona assistenza? forse è meglio se non leggi un mio antico 3D qui sopra dove racconto la mia esperienza con Nexus 4.
Comparto tecnico, ok... ma i problemi hw negli ultimi anni sono stati una croce per LG. Leggi
QUESTO e piangi, sono rimasto sorpreso di scoprire che persino Nexus 5x non è immune. Dispositivi che vanno in bootloop senza motivo e non c'è possibile rimedio perchè la colpa è di una cattiva progettazione (complice anche la pessima resa dei SoC Qualcomm di quel periodo).... anzi un rimedio c'è e l'hanno tirato fuori quelli di XDA (ovviamente), peccato che si tratti di disabilitare i 4 core più grandi del SoC big.LITTLE