View Single Post
Old 16-01-2018, 23:26   #12
marcoroma93
Senior Member

L'Avatar di marcoroma93

Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Offro 57.23euro spedizione compresa per uno.....
Ma questa storia dei 57 euro da dove viene?, fai il comico per caso? e poi a te che interessa se li ho pagati 1€ o 50€ o 120€? chi sei tu? perchè vai in giro a verificare che chi vende hardware lo abbia veramente pagato di più di quanto lo ha venduto?cosa vuoi dimostrare? che dovrei venderlo a 20 euro ?, se non vi sta bene comprateli a prezzo pieno , a mio avviso il prezzo è più che vantaggioso, permetto di risparmiare un po' di soldi a chi sta facendo una configurazione nuova, il prodotto corrisponde ad un usato che in realtà non lo è perchè sottolineo è NUOVO, di certo chi si sta facendo una configurazione fa un affare a prenderlo a 30-40 euro in meno NUOVO SIGILLATO con garanzia, offro la massima serietà e do la massima disponibilità a concludere accordi, nessuno si è mai lamentato, anzi ho sempre ricevuto complimenti. Non capisco dove volete arrivare, mi sembra di essere stato chiaro nella descrizione NO SPAM perfavore

Ultima modifica di marcoroma93 : 16-01-2018 alle 23:32.
marcoroma93 è offline