View Single Post
Old 16-01-2018, 20:17   #30
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se ce l'hai con me io uso un intel+igp/nvidia desktop e intel+igp laptop.
Quindi posso parlare su chi mi pare come mi pare.
Carbone bagnato? Non ti sei reso conto che ti avevo citato A PARTE nel mio messaggio?
Quote:
Te invece mi ricordo avevi legami professionali con Intel, il che si evince anche dalle tue risposte notoriamente sempre pro-Intel.
Avevo, appunto. E la tua risposta è il tipico attacco Ad Hominem.
Quote:
L'italiano è una bellissima lingua di cui voi programmatori di codice informatico evidentemente avete perso l'uso.
Se non capisci la tua citazione SEPARATA nel mio messaggio, è tuo il problema di comprensione della lingua italiana.
Quote:
Questo è quello che ho scritto:

Quindi, ti consiglio tazzone di camomilla e a letto presto stasera
Ed ecco quello che avevo scritto io:

"il fatto che non ci sia ancora un exploit disponibile NON vuol dire che le CPU di AMD non siano potenzialmente affette dalla seconda variante di Spectre."

Il contesto della risposta SAREBBE dovuto esser chiaro, ma a quanto pare avevi così fretta di rispondere che nemmeno hai capito quello che avevo detto.
Quote:
p.s. Nessuno cambia il "microcodice di un processore"... Come nessuno "ruba il sole", stai sereno (?!)

Lista errata Intel:
https://www.intel.com/content/dam/ww...pec-update.pdf

Uno a caso:
https://www.hwupgrade.it/forum/attac...1&d=1516133373
E mi tocca riquotarmi nuovamente:

"Non si cambia a cuor leggero il microcodice di un processore"

A me la camomilla? Tu dovresti andare a rifornirti di qualche oppiaceo, visto che non ne hai azzeccata una.

La prossima volta PRIMA di rispondermi analizza bene quello che ho scritto, visto che io le parole le peso e le scelgo accuratamente.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1