Quote:
Originariamente inviato da Restless
Secondo voi una scheda video low profile come questa: https://tinyurl.com/ydc4efcy può essere montata su un case itx slim come questo?
https://tinyurl.com/yas2mdws
Lo chiedo perché spesso questi case slim mi sembra che abbiano il supporto per le schede video più corto rispetto a quello standard, ma quella scheda video invece mi sembra che abbia la staffa di metallo della lunghezza standard.
Ma per caso può (e deve) essere sostituita quella staffa?
|
Sì confermo, ormai tutte le VGA low profile (nello specifico quella della foto mi sembra una gt1030) escono col bracket sostituivo più corto appunto low profile, la gigabyte poi lo propone sempre.
In quel case che hai mostrato ti puoi anche permettere di meglio, una GTX 1050 ci sta benone, poi è un discorso di budget e richiesta prestazionale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk