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Old 16-01-2018, 15:55   #319
T_zi
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Ma possibile che non riesca ad usare le armi ad impulsi? Hanno una percentuale di colpire del 20% indipentemente dal personaggio a cui le faccio usare.
Una skill dedicata non c'è, quindi immagino siano assimilabili alle classi di armi normali (fucile di precisione normale = fucile di precisione ad impulsi), ma non si riesce ad usarle ugualmente, anche se ormai il cecchino ha 10 su 10 nella skill da sniper...

Con le armi normali si va avanti uguale, ma a seal beach vorrei poter sfruttare l'armamentario, altrimenti lo lascio nello stash e bon...
Adesso sto facendo avanti e indietro da santa fe perchè gli scontri sono parecchio costosi in termini di munizioni ed equip medico, tanto con 20 scraps curo tutti, praticamente vendendo il junk che trovo addosso ai nemici non spendo niente.

Credo che la cosa migliore da fare in una prima run sia tenere sempre gli stessi omini, perchè perdere anche solo 3 livelli per aver scambiato un omino per provarlo vuol dire rinunciare a diversi punti skill.

Solo adesso scotchmo inizia a tornare utile in combattimento, ma per metà gioco è stato una zavorra, anche se le sue frasi valgono da sole lo sbattito di portarselo dietro
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