Quote:
Originariamente inviato da kamon
Senza contare che in america rispetto al resto del mondo ci sono molte persone che hanno proprio un'avversione viscerale verso i veicoli elettrici e chi li acquista, è proprio una questione culturale... Bisognerebbe investire molto sul marketing, convincendoli che l'elettrico non ti rende meno uomo  .
Cioè, stiamo parlando di un paese dove ci sono persone che viaggiano col pickup che ha sotto il paraurti uno scroto d'acciaio montato su un perno per farlo ciondolare (non sto scherzando, cercateli su google  ).
|
Più che avversione alle auto elettriche è mancanza di alternative al combustibile tradizionale, sono curioso di capire le specifiche perché chi compra un pick-up cerca capacità di carico, traino e autonomia mentre si traina, sotto i 400km sopratutto in USA non vai da nessuna parte, io ho un Ranger e mi fa scarico quasi 600km, poco più di 400 con un due tonnellate di rimorchio e 80 litri di serbatoio, ricreare queste performance con l’elettrico non sarà facile.