View Single Post
Old 16-01-2018, 08:05   #1
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11985
Casse audio 2.0/2.1 economiche con un buon audio

Ciao a tutti,

per evitare di prendere una costosa e relativamente inutile sound bar per la tv dato che la uso poche volte, volevo puntare su delle piu' economiche casse audio 2.0 o 2.1 ma con un audio decente.

Adoro i bassi ma anche una buona qualita' audio, non ho un orecchio troppo esigente ma neanche son sordo da non capire le differenze di casse schifose e casse buone.
Finora sono stato abituato ad un vecchissimo impianto Boose del reperto IBM Aptiva del 1996 e di casse Creative I-Trigue 3400, un regalo dei miei del 2005 circa (tutt'ora funzionanti e alla grande).

Mi accontento di casse molto piu' economiche, sia appunto per il poco utilizzo che ne farei e sia perche' e' una spesa superflua.
Se possibile preferirei comprarle su Amazon per comodita' della consegna e del poco sbatti che mi dovrei fare (sarebbe solo l'attesa in posta).
Non ho preferenze di marca, le Creative sono buone ma costano, se ci sono delle Trust o marca china che non cadano a pezzi e non si rompano dopo 24 mesi e 1 giorno, son contento di spendere il meno possibile

EDIT: al massimo sono disposto a spendere 50 euro. Le casse le voglio alimentate (non l'avevo specificato) e con opzione Amazon Prime (la comodita' mia di mandarle ad un punto raccolta).
Fosse per me prenderei le prime da 17,80€ (Titanum Canto 2.1) tanto per farvi un'idea...




Come limite di spesa metto le Logitech Z333:

e le Trust Tytan:

Riuscissi a trovare qualcosa di 2.0 meglio, cosi' non ho l'ingombrante subwoofer.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di sacd : 17-01-2018 alle 17:36.
Baboo85 è offline