Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
L'opzione 200M richiede solo il modem nuovo in comodato e non c'è altro da pagare (per ora). Poi se parli di nuovo abbonamento non è upgrade da 100 a 200M. Prova con il 187.
|
A me l'hanno presentato così, io gli ho solo chiesto per passare da 100 a 200 quali erano gli eventuali costi


A me pare strano che per un "semplice" upgrade tecnologico ti obblighino a stravolgere il tuo abbonamento attuale, addirittura costringendoti all'uso del decoder TIM Vision (che e me non serve a nulla), aumentando di 10€ il costo attuale

Forse dipenderà dal fatto che io sono abbonato con la tipologia iniziale di autunno 2015,
TuttoFibra a 30MBps (con opzione SuperFibra 50MBps, poi cancellata la scorsa estate con l'attivazione gratuita dei 100MBps): potrei accettare i 49€ una tantum per l'upgrade, ma non i 10€ al mese in più
Grazie cmnq, chiamerò il 187 quanto prima, vediamo se becco qualcuno un po' più preparato