Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
come detto sopra, il mio aggancia più dell'HUB (ed ero molto contento, realmente avevo guadagnato quasi 20mbit di banda  ), peccato che è instabilissimo ed anche quando è connesso comunque non mi da possibilità di usarla tutta se non riavviandolo.. insomma per 270€ di modem se devo riavviarlo ogni ora per farlo andare al "massimo" mi sembra un pò assurdo
ah per inciso, visto la fascia di questo router NON ACCETTO che ogni sera perda la portante. 
|
Tu hai ragione, ma io contesto un'altra cosa: non trovo giusto "assolutizzare" quello che potrebbe essere un problema personale.
Non mi pare corretto dire a un utente del forum che chiede notizie in merito al 7590: 'A me aggancia 20 mega di meno dello scolapasta quindi è una merda. Se lo devi comprare lascia perdere, se lo hai già comprato ridallo indietro'.
Ripeto, non mi sembra onesto: era giusto dirlo a settembre quando TUTTI agganciavamo 100 mega e non 200. Il problema era palese e universale. Oggi siamo in molti a non avere più problemi e a trovarci bene con il 7590 (non solo come aggancio di portante, ma soprattutto come wi-fi, gestione rete domestica, router e voip).
Torno a invitare tutti a fare un giro nel forum del 7490: nonostante sia un apparecchio "perfetto" per i 100 mega, c'è ancora gente che segnala problemi e lo giudica una chiavica: il 7490 una chiavica??? Il dubbio che non sia colpa del 7490 non vi sfiora?