|
Re: Mi sto veramente irritando...
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
non sta mai bene nulla di quello che faccio
prima ero cicciotto e mangiavo assai... e si lamentavano xke mangiavo
essendo nel periodo dell adolescienza ho incominciato a fare + caso al mio corpo a tenerci e a volerlo in forma... e ho incominciato a mangiare di meno e a fare esercizio fisico (ke ho sempre fatto fin da piccolo)...
adesso si accaniscono xke dicono che non mangio nulla che non sono equilibrato...
mia madre che incomincia a offendermi a tavola... e incomincia a dire "si crede furbo... e invece č solo lo scemo del villaggio" "poi il cretino finisce con il diventare anoressico" "pensano di essere il padre eterno in terra e invece č solo scemo a non mangiare" e mio padre che dal canto suo si incazza perche non mangio una certa cosa... si arrabbia proprio...
io sinceramente nn ce la faccio piu a sopportare questa situazione..
xke la vita non puo essere mia? capisco che ho solo 17 anni ma su certe cose ho una mia idea e sono abbastanza intelligente da sapere quali sono i miei limiti e fermarmi prima del dovuto...
io non ce la faccio piu...
|
la stessa identica cosa che capita a me , tutti mi rompono le palle perche a volte non mangio , oppure perche mangio sempre poco o perche non mangio alcune cose , ma se a me va bene cosi che cazzo vogliono?
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
|