View Single Post
Old 14-01-2018, 15:02   #43
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da tok89 Guarda i messaggi
@ biometallo
É capitato anche a me un pc AMD con un 5400 con il 7, é bastato togliere l'aggiornamento incriminato da CMD con un comando apposito usando il disco di installazione. Il tuo pc aveva 8 o successivi?
Non era il mio pc ma una macchina di un conoscente a cui ho fatto assistenza con windows 10 suppongo la FCU (non ho controllato) sono piuttosto sicuro che sia capitato quanto riportato qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2840467

In quanto l'ultimo punto di ripristino (che purtroppo non ha funzionato come gli altri) parlava di un aggiornamento fatto il 5 gennaio.

Dici che si sarebbe potuto risolvere rimuovendo l'aggiornamento da console di comando?
Mi devo documentare su come fare (quel pc ormai l'ho restituito ma potrebbe essere utile in futuro)

Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Scusate, da ignorante in materia, ma il fall creators update (1709) non è disponibile da qualche mese? O questa che viene citato nell'articolo è una nuova versione?
No, sempre lo stesso rilasciato ad ottobre scorso (mi pare che la prossima vs di windows sia attesa per aprile) ma penso che per le aziende l'aggiornamento automatico venga comunque posticipato per avere meno problemi possibili.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1