View Single Post
Old 20-05-2004, 21:26   #2
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Re: Berlusconi elimina Almodovar

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Con un nota secca secca è stato comunicato ai dirigenti di Rai2 che questa sera il previsto doppio-Almodovar (“Parla con lei” e “Tutto su mia madre”) non andrà in onda. Al suo posto, il discorso (con dibattito) che terrà nell’aula del Senato Silvio Berlusconi, fresco di Bush e Annan, sulla missione in Iraq.

L’opposizione aveva chiesto alla Rai la messa in onda integrale e in diretta dell’intervento del Cavaliere e repliche dei deputati. Viale Mazzini aveva risposto picche; poi questa mattina è arrivata la richiesta di Pera e dei capigruppo. Così Rai3 si collegherà dalle 16 e 30 alle 18 e 30, poi si scanala su Rai2, quindi stop per i telegiornali. Dalle 21 alle 23, fatti fuori Almodovar, gran diretta su Rai2.






Un cambiamento di palinsesto che è una spia di quanto potremmo assistere a partire dalla prossima stagione 2004-05. Silurato ai Diritti Sportivi Marano Mezzo Banano, la politica la farà da padrone, per la gioia di Alleanza Nazionale, sulla rete del leghista Massimo Ferrario (quando gli hanno detto che questa sera era previsto “Parla con lei”, se n’è uscito con “Ah, quella fiction italiana…”). Il palinsesto prossimo venturo infatti prevede il gran ritorno del talk-show politico nel prime time del giovedì (a cura del berluscone Giovanni Masotti).


__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso