l'agcom purtropposta perdendo colpi...
le pubblicità telefoniche perdurano nonostante il registro delle opposizioni
il "nuovo" strumento del prefisso comune per questi call center sarà facilmente un megafail, salvo ulteriori obblighi/legiferazioni
l'obbligo di tariffazione/fatturazione mensile è stato bellamente ignorato, e dove riapplicato, è aumentato anzichè calare.
volete la soluzione?
obbligo di tetto massimo sui costi pubblicitari.
tariffe chiare su ogni singola voce (via dai piedi le opzioni "per sempre" "tutto incluso" che tanto valgono per il tempo che trovano)
fatturazione a periodo mensile (sia il mese da 28 o 31 giorni) con tariffazione mensile se flat o giornaliera se a costo (paghi i giorni di servizio, senza avere divisioni ci costi che nemmeno loro sanno fare).
eventuali sconti intelligenti e tracciabili nel tempo
operatori fisici di marketing (chioschi, negozi) formati con personale competente e aggiornato nel tempo. non con tariffe cambiate ogni settimana e pubblicizzate a interpretazione.
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