View Single Post
Old 12-01-2018, 16:56   #6148
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Qui a Torino (zona sud) ancora niente.
E fino a lunedì non posso neanche contattare il servizio clienti
Aggiorno la mia situazione: pare che fosse un problema specifico della mia linea. Lunedì ho contattato l'assistenza tecnica, mercoledì mi hanno sistemato la linea ma con profilo 640k/256k, oggi la connessione è tornata ai miei valori usuali 6M/640k (ho un doppino che fa schifo, ma questo lo sapevo già).
Al momento quindi problema rientrato
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso