ma possibile che ogni volta si finisca in una sterile discussione sulla supremazia di qualche OS ?
Le falle Melt. e Sp. in questi giorni diventano addirittura feature, loghi da esibire sulla confezione.. mi ricorda la magia delle antenne degli iphone e degli schermi crepati/gialli.. magic features anche quelle, da prendere con filosofia chi può, chi no con religiosa colpa.
a onor del vero su windows la patch meltdown è stata applicata senza alcun criterio a tutte le macchine (causando problemi), e la stessa cosa volevano fare con il merge nel main quelli di intel.. se parliamo di potenza operativa impattata, scappa da ridere a confrontare quanti server basati su kernel linux ci siano al mondo a confronto con i rispettivi microsoft.
Torvalds fa bene ad alzare dita, e fare polemica, sopratutto se cercano di "manomettere" il kernel per coprire in fretta e furia una mancanza nella loro progettazione hw..
Adesso non resta che sedersi, e godere di tutti gli articoli trionfanti sulla patch che addirittura migliora ( !!!) le prestazioni  .. perché si sa che se a una macchina togli il turbo e sgonfi un poco le ruote, questa andrà più veloce
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
|