View Single Post
Old 09-01-2018, 09:51   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
A prestazioni come stan messi? colabrodo come su W10? sarebbe interessante una comparazione, anche se forse saremmo in linea con linux?
non lo so, diciamo che non sono patito di benchmark e non mi è venuto in mente di lanciarlo prima di fare l'update per registrare le differenze

a occhio non è cambiato niente e io se c'è il minimo lag lo noto subito, non gioco né con iPhone né tantomeno con il Mac e roba pesante difficilmente gira, se ci mette qualche millesimo in più quando compilo un'app non me ne accorgo di certo...
come browser uso sempre Safari su iOS mentre su Mac un misto tra Chrome e Safari, proverò a vedere se cambia qualcosa in quell'ambito ma servirebbero siti dove c'è parecchio JS in esecuzione presumo

non mi è chiaro se l'aggiornamento di iOS mette al sicuro anche browser di terze parti basati su webview, che io uso abbondantemente nelle mie app
presumo di sì, ma non ho letto niente a riguardo
io sto a posto perché non apro quasi mai siti esterni e se lo faccio punto a quello ufficiale della compagnia ecc., quindi se non mettono link a javascript malevolo lì dentro sto a posto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1