Quote:
Originariamente inviato da sh4ido
So di essere OT ma vedi le offerte UltraFibra di Tiscali, ti costa praticamente uguale, non ha vincoli temporali e ti da il “Chi è” gratuitamente... ci sono stato giorni a rifletterci su e a comparare le offerte...
|
Ho visto, ma il prezzo di 20 euro al mese di Tiscali dura soltanto per 1 anno (poi aumenta almeno a 30 euro). Ovviamente anche Infostrada non farà durare questo prezzo per sempre, ma c'è una bella differenza tra i 24€ di Infostrada e i 35€ a regime di Tiscali. (pardon per l'OT)
Quote:
Originariamente inviato da Totix92
anche con le credenziali del supervisor non puoi fare comunque nulla, lo zyxel è un router molto molto blindato, se vuoi fare quello che chiedi purtroppo devi prendere un fritz!box che ha questa possibilità.
|
Perdonami, ma mi è sembrato di vedere che addirittura si ha a disposizione una shell di root. A quel punto cosa mi impedisce di leggere/modificare quel che mi pare del filesystem?
EDIT: o forse stavo semplicemendo vedendo dalla parte sbagliata.
Qui si parla di un modello simile dello Zyxel che fornisce Infostrada ma forse tramite la versione di Infostrada non si ha a disposizione SSH/telnet.