Ancora un aggiornamento riguardo il mio problema di abbassamento della velocità (sopratutto in download)...
A forza di solleciti, richieste di intervento e di non chiusura del mio caso (potete leggere qualche post indietro cosa mi è accaduto) finalmente sono stato contattato dal servizio tecnico di Telecom che mi ha confermato di aver preso in carico ancora con maggiore attenzione la mia problematica che sembra, dico sembra, sia stata risolta... e difatti mi hanno detto di tenere sotto controllo la mia linea e, sopratutto la velocità di connessione attraverso dei ripetuti speedtest per le prossime 48 ore che dovrò fare ogni 2/3 ore.
Detto fatto stò controllando di tanto in tanto la situazione ed effettivamente, specialmente per quanto concerne il download, i risultati son tornati magicamente intorno ai 67/68 Mbps dopo che erano scesi ai 45/46 che avevo denunciato nel precedente post, aprendo una discussione sul mio caso.
Quindi in effetti Telecom sembrerebbe poter intervenire anche da remoto, se vuole e se prende seriamente in considerazione le lamentele e le richieste dei propri utenti... voi cosa dite e pensate in merito a tutto questo?
Case CoolerMaster CM690 II■Alimentatore CoolerMaster SilentPro M850■CPU AMD 9590FX■Dissipatore Corsair H100i GTX■Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD5 rev 3.0 AM3+■16 Gb Ram Corsair XMS3 DualChannel 2000 Mhz■Audio Realtek ALC889 7.1 on board■VGA Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X 3Gb■HD Samsung Spinpoint F4 320Gb (per O.S.)+WD Caviar Black 2Tb (per Storage)■Masterizzatore Plextor PX-L890SA■3 Monitor Led 24" LG E2441T-BN FullHD■Teufel Surround System 5.1 Concept E 100■Windows 7 Ultimate 64bit
Ultima modifica di stingkokko : 07-01-2018 alle 15:46.
|