View Single Post
Old 07-01-2018, 15:44   #4082
stingkokko
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rieti
Messaggi: 96
Ancora un aggiornamento riguardo il mio problema di abbassamento della velocità (sopratutto in download)...

A forza di solleciti, richieste di intervento e di non chiusura del mio caso (potete leggere qualche post indietro cosa mi è accaduto) finalmente sono stato contattato dal servizio tecnico di Telecom che mi ha confermato di aver preso in carico ancora con maggiore attenzione la mia problematica che sembra, dico sembra, sia stata risolta... e difatti mi hanno detto di tenere sotto controllo la mia linea e, sopratutto la velocità di connessione attraverso dei ripetuti speedtest per le prossime 48 ore che dovrò fare ogni 2/3 ore.

Detto fatto stò controllando di tanto in tanto la situazione ed effettivamente, specialmente per quanto concerne il download, i risultati son tornati magicamente intorno ai 67/68 Mbps dopo che erano scesi ai 45/46 che avevo denunciato nel precedente post, aprendo una discussione sul mio caso.

Quindi in effetti Telecom sembrerebbe poter intervenire anche da remoto, se vuole e se prende seriamente in considerazione le lamentele e le richieste dei propri utenti... voi cosa dite e pensate in merito a tutto questo?
__________________
Case CoolerMaster CM690 IIAlimentatore CoolerMaster SilentPro M850CPU AMD 9590FXDissipatore Corsair H100i GTXScheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD5 rev 3.0 AM3+16 Gb Ram Corsair XMS3 DualChannel 2000 MhzAudio Realtek ALC889 7.1 on boardVGA Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X 3GbHD Samsung Spinpoint F4 320Gb (per O.S.)+WD Caviar Black 2Tb (per Storage)Masterizzatore Plextor PX-L890SA3 Monitor Led 24" LG E2441T-BN FullHDTeufel Surround System 5.1 Concept E 100Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di stingkokko : 07-01-2018 alle 15:46.
stingkokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso