Ciao a tutti, come da oggetto vendo blocco FM2 così composto:
- Scheda madre: Gigabyte GA-F2A85XM-D3H
Si tratta di una mATX con supporto USB3, porta COM, porta parallela, diverse USB,...: per le specifiche complete (la mia è rev. 1.0) vedete il https://www.gigabyte.com/Motherboard...-D3H-rev-10#ov. - CPU: AMD a10-5700
Si tratta di una CPU FM2 a 65w di TDP con scheda grafica integrata (Radeon HD7660D): per le specifiche potete cercare in rete o vedere anche questa lista.
Questa CPU è perfetta per la riproduzione 1080p perchè dotata di accelerazione hardware per il h264 e comunque la potenza della cpu potrebbe consentire anche del postprocessing. - RAM: Extreme LV da 1x4GB
Si tratta di un banco singolo (l'altro... non lo trovo più) più che sufficente per un utilizzo normale del banco: senz'altro più che adeguato per la riproduzione video 1080p (scopo con cui l'ho usato sino ad ora).
Il sistema è stato usato per lungo tempo ad uso riproduzione a/v 1080p: consente di gestire anche due schermi separati. Può essere anche usato per utilizzi per lunghi periodi e bassi costi: con un SSD ed un lettore BR, il consumo in idle (win10) si attesta sui 25-30w.
Il tutto viene venduto con scatole originali, mascherina (scheda madre), istruzioni e dischi installazione.
Prezzo di vendita:
100 euro spedito con ioinvio.it
Ovviamente resto a disposizione per qualsiasi informazione vi fosse necessaria.
Di seguito, alcune foto e screenshot del funzionamento del sistema
Modalità di pagamento:
- postepay
- paypal (commissioni a vostro carico)
- bonifico (più lento...)
Regole:
- disponibile a sconti per acquisto di entrambi
- disponibile a vendita a mano (in mia zona) e con sconto (ovviamente...)
- non mi interessano scambi
- code relativamente veloci (max 24h)
- gli interessamenti espressi via PM non valgono come coda: se non vi mettete in coda non venite considerati in graduatoria di vendita
- non lamentatevi per problemi di consegna se fornite indirizzi confusi (tipo campanello non funziona o nome di altre persone...) e/o se non mi indicate un cellulare