View Single Post
Old 04-01-2018, 18:51   #14788
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Bologna
Ciao preso redmi 4X come in firma arrivato a fine ottobre installato solo wzp fb acr una app per registrare chiamate e turboscan una app per scannerizzare fogli comprata sullo play store per non rischiare virus e basta.
Poi non mi ricordo chrome se era gia' installato oppure l'ho installato io cmq non ho installato piu' niente.
Vengo al dunque non posso piu' navigare su quasi nessun sito che mi dice IL TUO REDMI 4X E INFETTATO DA UN VIRUS"" clikka qui per pulire il virus o esci a tuo pericolo , OVVIAMENTE mai clikkato su quell ok"" ma cosi e' impossibile usarlo anche digitando affitto case bologna dopo 2 o 3 siti mi esce quella pagina , ed e' ostinata ad andare via' , devo chiudere l'app dal tasto sulla sx quello che ti killa tutta le pagine aperte e non basta!! Una volta che torni su chrome si ripresenta quella pagina del virus , quindi bisogna killare dal tasto andare su chrome chiusura forzata disinstalla aggiornamenti e poi torna funzionante ma cosi e' invivibile.
Che abbia qualche virus davvero ma non l"ho uso pochissimo per navigare (non lo uso molto) uso spesso solo fb e wzp sapete darmi un consiglio cosi' e inusabile.