View Single Post
Old 30-12-2017, 21:39   #1
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Acer Aspire 3 - A315-51-39N0 - bloccato

Ciao, mi serviva un portatile di fascia bassa ed ho preso quello in oggetto.
Ok la fascia bassa, ok che non sarà un fulmine ma è inutilizzabile....
Dapprima mi ha fatto gli aggiornamenti all'ultima versione di Windows 10, e da li non funzionava più un tubo, non funzionavano i menù a tendina delle cartelle, non era possibile accedere a "questo pc" ed altro.
Sono tornato alla versione di Windows precedente, ho installato Libre Office e Izarc, non ho fatto altro...... mi è partito di nuovo un aggiornamento di Windows (non la nuova versione, solo aggiornamenti minori) e adesso non funziona più niente:
Appena acceso rimane impallato, non accedo più nemmeno al menù start, quindi non mi è possibile nemmeno l'utilizzo dell'utility acer per il ripristino; ho provato anche a cercarla nella cartella Programmi ma non è possibile nemmeno quello, non mi apre più nemmeno C !!! In pratica non posso agire in nessun modo è completamente bloccato.
Da Gestione attività risulta la CPU che lavora al 25% su un processo "Host servizio Utilità processi server DCOM", non posso nemmeno spegnerlo se non forzatamente, ma poi il problema al riavvio persiste....
Mi viene voglia di cacciarlo dalla finestra...

Consigli?

Ultima modifica di KevinL : 30-12-2017 alle 21:49.
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso