Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 29-12-2017, 23:43   #14639
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Concordo con te che sia meglio qualche euro in più su un buon mouse. Io a basso budget e qualità eccellente, non buona, prenderei un G203 Logitech e per il tappetino quel che passa il convento Un buon tappetino non potrà mai darti quello che il sensore del mouse non ha, e nulla del tutto in merito a qualità dei materiali del mouse. Inutile avere una autoradio decorosa se la macchina fa schifo
Alla fine questo pomeriggio ho preso CM Lite S + P40 spendendo 25,50€ comprese ss, venendo da mouse generici da 5-10€ comprati negli store e riparati più volte sicuramente non sarò insoddisfatto dell'acquisto

Il G203 è davvero un ottimo consiglio, il design sobrio è quello giusto per me e ha anche lui i tasti certificati 10 milioni di click, in più non ha il difetto del Lite S che è una bassa frequenza (8ms, 125 Hz contro i classici 1ms 1000Mhz di praticamente tutti i mouse da gaming).
Di sicuro se facessi FPS online avrei preso il G203 o il CM Mastermouse S (versione non Lite) ma attualmente gioco solo saltuariamente a Worlds of Warship e strategici, ho sempre usato mouse ciofeca e viro sui mouse da gaming soprattutto per avere un prodotto durevole e qualche tasto in più (non mi servono prestazioni).

Il tappetino lo prendo proprio perché mi serve e quando compro le cose mi piace che durino* anche per un discorso di inquinamento, probabilmente lo Sharkoon P40 lo terrò 20 anni.

*o meglio: odio buttare via la roba (ti scrivo da un portatile Toshiba del 2007)
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso