View Single Post
Old 29-12-2017, 18:22   #52
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5848
In anticipo sul panettone e lo spumante di Capodanno è arrivata la risposta di LG e di Samsung alla domandona:
e voi la gestione della batteria la taroccate? http://www.iphoneitalia.com/658990/h...#disqus_thread
LG si unisce ad HTC e Motorola e nega ogni intervento sulla gestione ... Samsung invece da una risposta molto ambigua che per me tradotta vuol dire: tarocco si, come ho taroccato le prestazioni dei telefoni sotto Benchmark aumentando il clock della CPU, ma sulla batteria tarocco in altro modo e non tocco la frequenza della CPU. Incredibbbile, sono degli artisti!

Noi con pazienza aspettiamo Google e Sony che mancano all'appello.
Nei prossimi post Vi rivelerò un simpatico tarocchetto di batteria della Huawei sui PocketCube della 3; uazzz non ci si fa proprio mancare nulla.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 29-12-2017 alle 18:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso