Quote:
Originariamente inviato da eureka85
Tanto sui megaserver di Facebook non viene cancellato nulla.
Facebook un meraviglioso organo di sorveglianza globale costruito per il controllo psichico degli esseri umani. Facebook un mostro che divora energia pazzesca ed induce comportamenti indotti e programmati nella mente degli utilizzatori.
Per Facebook commettete incidenti stradali, cadete per strada o fate cadere, vi dimenticate dei figli, trascorrete ore intere ad interagire con esso che vi costringe a comportamenti ripetitivi ed ossessivi tramite i "mi piace" e cavolate simili, Facebook un veicolo perfetto per le altre multinazionali per pubblicizzare e farvi acquistare i loro prodotti + clikkati e quindi che piacciono alla massa costringendovi a comprarli magari indebitandovi per restare al passo, senza sapere chi ha messo i mi piace, quanti robot et similia generano migliaia di mi piace ogni ora falsando la realtà.
Facebook vi isola, separa, divide, arma eccezionale per il Nuovo Ordine Mondiale
|
Mi ci voleva giusto una bella botta di komplotti$mo prima di andare a lavorare... Grazie!
Facebook è ancora aperto perché permette al buon Zucchercoso di guadagnare senza far fatica, e qui ci siamo.
Facebook guadagna anche con le inserzioni, e fin qui ci siamo.
Ma ti dico la verità, a me nessuno ha mai puntato la pistola alla tempia dicendomi
"compra questa cosa perché su Facebook ha tanti like" e soprattutto nessuno mi ha mai detto
"no con te non ci parlo/non ti invito alla festa/non ci esco perché su Facebook hai pochi like".
In compenso, Facebook mi fa spanciare quando mi rendo conto di quanto male sono conciate certe persone che lo popolano, su quello ti devo dar ragione:
alcuni sono stati ridotti al livello di zombie.