Discussione: Grand Prix Legends
View Single Post
Old 20-05-2004, 14:39   #13
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fratambo
[...]
Io non cerco una configurazione particolare di GPL, volevo solo poter giocare qualche volta col volantino che mi ero comprato, senza particolari esigenze.
Purtroppo la risoluzione nativa del mio Inspiron è 1450x1050 e, come già detto, a me pare che la grafica non sia bellissima.
Però non so se in realtà non è possibile vedere meglio di così, se dipende o no dalla risoluzione del note o se invece con uno schermo a 1280x1024 la visione migliora....
Insomma, non avendo mai giocato, non ho termini di paragone...
Probabilmente mi prenderò L'ultima versione di F1 della EA Sports così vedrò se riuscirò a sfruttare quel "dannato" volante....
Lì a livello di grafica dei problemi non ce ne dovrebbero essere, dato che con la vecchia versione copiata era stupenda...
prendi f1 challenge 1999/2002 e vai alla grande senza troppi problemi. Il gioco è molto realistico ma alla lunga, se non ti appassiona particolarmente la ricerca dei giri veloci, lo troverai forse noioso.
GPL invece va alla grandissima, è fatto ottimamente, ti prende un sacco quando lo giochi contro il computer e ancora di più se ci giochi on-line.
Con tutte le patch del caso puoi arrivare a un livello di dettaglio simile:

ciao
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso