Discussione: Grand Prix Legends
View Single Post
Old 20-05-2004, 14:37   #12
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
Quote:
Originariamente inviato da fratambo
Beh a quei tempi la F1 la seguivi soprattutto per radio...mi sembra che in diretta ci fosse solo il GP di Monza...poi la seguivi su Autosprint, ma il direttore di allora, Marcello Sabbatini, mi stava sulle palle perchè era un anti-Amon che era giudicato pilota poco combattivo.
In realtà invece era,come già detto, pieno di sfiga, oltre a dover lottare con una macchina dotata di un ottimo motore, ma inferiore in tutto il resto, con una serie di campioni senza paragone...
Ha vinto diverse corse del Campionato Mondiale Marche con le Ferrari P3 e P4 e anche la Tasmanian Cup con la Dino F2 2400, diverse corse nella Can-Am con la ferrari 612 e 712, ma in F1 niente...
Come avrai capito non sono più un ragazzino e anche se col PC non sono proprio rincoglionito non ho di sicuro la preparazione della maggioranza degli utenti di questo Forum.
E dato che non ho tempo per approfondire certe questioni, ogni tanto, quando sono a casa dal lavoro, cerco aiuto.....
Per tornare al mio problema, ho guardato nei siti che hai postato, ma non ho di sicuro il tempo per cercare quelli che fanno al mio caso.
Io non cerco una configurazione particolare di GPL, volevo solo poter giocare qualche volta col volantino che mi ero comprato, senza particolari esigenze.
Purtroppo la risoluzione nativa del mio Inspiron è 1450x1050 e, come già detto, a me pare che la grafica non sia bellissima.
Però non so se in realtà non è possibile vedere meglio di così, se dipende o no dalla risoluzione del note o se invece con uno schermo a 1280x1024 la visione migliora....
Insomma, non avendo mai giocato, non ho termini di paragone...
Probabilmente mi prenderò L'ultima versione di F1 della EA Sports così vedrò se riuscirò a sfruttare quel "dannato" volante....
Lì a livello di grafica dei problemi non ce ne dovrebbero essere, dato che con la vecchia versione copiata era stupenda...

Guarda, non ti posso aiutare molto visto che coi portatili (e specialmente con tutto ciò che riguarda i monitor dei portatili) non c'ho mai capito molto.
Se mastichi l'inglese, il consiglio assoluto è quello di visitare il forum di RSC linkato sopra, vai nella sezione dedicata ai problemi hardware, li ti daranno di sicuro una mano, c'è qualcuno che conosce veramente a memoria tutto il codice sorgente di GPL.
Ti consiglio vivamente di cercare di continuare la strada GPL, è una bella esperienza, poi se vai nel forum di cui ti parlavo, trovi moltissime persone della tua età, che hanno vissuto come te quei magnifici anni di F1 e sport motoristici in generale. Qualcuno di loro è anche una bestia in pista, roba da rifilarmi 1.5-2 secondi al giro.

Ah un'ultima cosa; non so se lo sai, ma GPL non è un gioco. Richiede allenamento costante, come uno sport. Credo sia il simulatore con la curva d'apprendimento più frustante di tutti. Definire la Lotus 49 scorbutica, è un eufemismo.

Vista la tua grande passione, spero vivamente che riesca nel tuo intento di far girare GPL come vuoi tu e che ti ci appassioni.
Dammi retta, fatti un giro sui siti che t'ho linkato
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 20-05-2004 alle 14:39.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso