View Single Post
Old 27-12-2017, 12:11   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quoto l' intervento di Daemon, soprattutto per il decreto bersani......che è come se non ci fosse....provate a uscire prima dei due anni.....pagate la penale senza neanche un problema .

Per i call center.......che io abolirei, visto che non so quanti contratti riescano a fare nel modo in cui operano, alias disturbano dalla mattina alla sera......

ho già trovato più soluzioni :

- se il telefono fisso non mi occorre, lo tengo staccato, praticamente è quasi sempre staccato

- se è collegato e mi arrivano queste telefonate mai dire SI, quando ti chiamano e dicono:

parlo con il signor tallines ?

Non gli dico Si, gli rispondo o mi dica o sono io, senza il Si...che questi sono cosi.....che ti ritrovi un contratto a cui non hai mai aderito.......

Poi quando telefonano, dicono sempre: buongiorno o buonasera chiamo da parte di xxxxxxx...:

- o riattacco il telefono

- o lo appoggio da qualche parte, finchè colui o colei che ha chiamato, si stufa e riattacca.....

o ascolto e gli dico, come ho fatto l' ultima volta: ehh ma io ho un contratto a meno euro al mese..........e chi mi chiama, finisce all' istante di parlare e mi riattacca il telefono ......

Che maleducati che sono, ohhh ma guarda.......

Che poi questi che fanno questo lavoro.......ero con Wind e mi chiama uno della Wind

Poi sono passato a Fastweb e mi chiama uno di Fastweb

Adesso sono con la Tim e mi hanno già chiamato ben 4 volte quelli della Tim

Chiamano perchè gli danno i tabulati famosi.........ma mica controllano che gestore di telefonia usi .

Una delle ultime telefonate avute, il tipo non ci credeva che ero con il gestore di telefonia per il quale chiamava e ha controllato, una volta controllato ha chiesto scusa.........e poi le ha sentite da me

- uno perchè non mi ha creduto che ero con il gestore per il quale stava chiamando

- due perchè chiamano senza fare nessuna verifica, cioè senza sapere che gestore di telefonia stai usando .

A una tipa che ha telefonato per la Vodafone, gli ho detto che circa 2 ore prima avevo fatto il nuovo contratto con loro (ma non era vero e dato che non possono controllare, ci ha creduto )

Vi chiamano ?

Dite che avete appena fatto il nuovo contratto on line, proprio con loro

E in più, per spiazzarli definitivamente, gli dite :

- ho ricevuto dal gestore di telefonia, per il quale chiama, una e-mail a conferma del contratto appena fatto On Line, vuole che gliela giri ?

Non posso dirvi di Si, perchè non possono fare questi controlli

E se vi dicono di Si, vi fate dare l'indirizzo e-mail che deve essere l' indirizzo e-mail del gestore di telefonia, mica il loro personale......ma non possono darvelo

Non possono verificare >

- nè che avete appena fatto il contratto on line,

- tanto meno controllare l' e-mail di conferma che vi è arrivata, o meglio che non vi è mai arrivata, quindi.....li mettete al tappeto

Ultima modifica di tallines : 27-12-2017 alle 12:26.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1