View Single Post
Old 23-12-2017, 17:58   #11823
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Surface è buono, ma perlomeno il 4 non aveva molta autonomia e scaldicchiava, pur se questo non arrecava chissà quali problemi quindi secondo me puoi stare relativamente tranquillo (specialmente se compri da Amazon).
Ho un Surface i5, 8GB-RAM e 256GB-SSD, da gennaio.
Dopo due/tre mesi di utilizzo pensavo che la ventola fosse rotta perché mai sentita. Ho capito che funzionava perfettamente solo in estate durante un grosso aggiornamento di Microsoft.
Ovviamente non ci gioco; ma lo uso sporadicamente anche per vedere serie in streaming.

Prima di prenderlo, ero indeciso tra un HP Spectre 2 in 1 e lo Yoga 9xx: belli entrambi ma il primo pesante ed il secondo plasticoso.
Poi ho deciso per il Surface: assemblaggio perfetto, peso meno di 800gr, schermo da paura. E, ho piacevolmente scoperto poi, scheda wireless che mantiene il segnale dove altri pc (es, hp) lo perdono.
Per non parlare della tastiera/cover: sottilissima ma con tasti ben distanziati, touch preciso e retroilluminazione a non so nemmeno io a quanti livelli.
E ci sarebbe ancora da parlare della penna (che personalmente uso pochissimo).

Parere personale: Microsoft ha creato un oggetto davvero notevole!
Da considerare sicuramente se si vuole spendere intorno a 1000€ ma non si è giocatore incallito. Solo il peso e lo schermo valgono la cifra...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso