View Single Post
Old 22-12-2017, 07:56   #84
TwinDeagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
si ma dal non avvisare l'utente alla speculazione su obsolescenza programmata ce ne passa, e come si è visto c'è chi assimila questa cosa come un "bastardi mi state spingendo a cambiare modello rallentandolo di proposito", quando non è assolutamente così ma vabbè.
negli stessi articoli fonte della notizia spiegano che, ripristinando la batteria, il dispositivo torna a piena efficienza operativa.
Si tratta proprio di obsolescenza programmata invece. Hanno solo trovato una scusa plausibile per metterla in atto. Ti dico questo perché portando in assistenza un IPhone 6 affetto dal problema, hanno prima provato a fare dei reset, poi ad installare da zero il sistema.. alla fine, hanno offerto l'invio del terminale ai tecnici per una diagnostica, oppure la sostituzione (a pagamento) con un modello più recente. Questo perché non sapevano, a detta loro, quale fosse il problema. La questione della batteria non l'hanno mai tirata in ballo neanche per un istante.
TwinDeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1