Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Per caso tieni il computer in una scaffalatura in ferro ?
Se non è neanche quello, dovresti provare ad abbandonare la scheda audio integrata, sostituirla preferibilmente con un modello esterno, perché a livello di disturbi elettromagnetici non tira una buona aria dentro quel case mi pare di aver capito.. meglio ancora se ne prendi una con alimentazione a corrente separata.
L'unica cosa certa (o quasi.. le vie del Signore sono infinite  ) è che le cuffie non centrano. Magari con un modello meno sensibile\efficiente sentiresti meno rumori di fondo, ma il problema rimarrebbe.
Altro tentativo immediato: nel bios della tua scheda madre c'è l'opzione SPREAD SPECTRUM? Se si, prova ad attivarla.
|
Ho provato a fare una ricerca su google ma non ci sono riscontri per lo spread spectrum con la b350m mortar, quindi credo non ci sia.
Niente scaffalatura in metallo.
Quali schede audio esterne potrei acquistare che non costino un capitale?
Con una scheda audio pci invece il problema rimarrebbe secondo te?
Oggi comunque ho provato a rimettere le vecchie cuffie e ho sentito lo stesso rumore di fondo, non riesco a capire perchè non l'abbia mai notato prima..è questa la cosa che mi sta facendo impazzire!
Ultima modifica di Phobos84 : 21-12-2017 alle 18:44.
|