View Single Post
Old 21-12-2017, 10:39   #17
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi
A mio avviso dovrebbero sostituirli tutti senza costi per l'utente, siamo ai limiti, superati, della truffa: per non dover riconoscere una garanzia ti castro il bene venduto.
in garanzia te lo devono cambiare ci mancherebbe...
fuori garanzia però non sono più tenuti a farlo, ci sono state delle campagne di richiamo per determinati lotti con batterie difettose e potevi averne una nuova anche scaduta la garanzia di legge, ma non lo fanno per tutti i modelli

hanno introdotto il throttling sul 7 di recente e dicono che potrebbero fare la stessa cosa in futuro su altri modelli quindi può darsi che aspettino almeno un anno dall'uscita del modello (ricordiamo che la garanzia in USA e molti altri paesi è di 12 mesi e basta) così buona parte dei telefoni è già fuori garanzia e subisce questo trattamento

avrebbero dovuto informare l'utente, ad esempio potevano attivare di default il risparmio energetico e quando l'utente tentava di toglierlo si beccava l'avviso di batteria degradata, oppure potevano avvisare l'utente di prestazioni ridotte senza entrare in quella modalità
a quel punto uno fa la scelta, o cambio batteria o mi tengo il telefono lento ma almeno ne è consapevole
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1